Lykogiannis, l'agente spegne le voci di mercato: «Rimarrà al Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lykogiannis, l’agente spegne le voci di mercato: «Rimarrà al Cagliari»

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, l’agente di Lykogiannis allontana il Frosinone e le altre pretendenti: «Rimarrà sicuramente in rossoblù»

Nelle ultime ore si era fatta largo una voce riguardo l’interesse del neo promosso Frosinone per Charalampos Lykogiannis. L’esterno sinistro del Cagliari, arrivato in Sardegna dallo Sturm Graz lo scorso gennaio, non è però destinato a cambiare maglia. Dopo la partenza di Miangue (prestito biennale allo Standard Liegi), il club isolano sta ragionando anche sugli interpreti per rinforzare la corsia mancina. Ma l’impressione è che da quella parte il greco non si muoverà. Impressione confermato da Theofilos Karasavvidis ai microfoni di tuttofrosinone.com. L’ex calciatore, tra le altre anche della Torres, oggi è il procuratore del greco classe ’93 ed ha smentito le voci delle ultime ore: «Con il Frosinone non c’è assolutamente nulla. Il ragazzo rimarrà sicuramente a Cagliari perchè la nostra intenzione è fare bene con i rossoblu. Smentisco assolutamente queste voci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.