Luvumbo, l'Angola convoca il giovane per le qualificazioni di Coppa d'Africa - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Luvumbo, l’Angola convoca il giovane per le qualificazioni di Coppa d’Africa – FOTO

Pubblicato

su

Zito Luvumbo, giovane attaccante del Cagliari, è stato convocato per le qualificazioni della Coppa d’Africa dall’Angola

Una serata da sogno, condita da una doppietta ed un rigore guadagnato, quella del giovane Zito Luvumbo, il quale si porterà tutto dentro come stimolo in vista della sfida del Tardini. Appuntamento per sabato 3 giugno alle ore 20:30 per la sfida contro il Parma di Pecchia.

Quest’oggi l’attaccante del Cagliari ha anche ricevuto la convocazione della sua nazionale, l’Angola. La FAF (Federcalcio angolana) ha comunicato la lista dei giocatori chiamati a raccolta a partire dal 5 giugno per la prima sessione di allenamento, in Portogallo. Le “Palancas Negras” giocheranno il 17 giugno contro la Repubblica Centrafricana (CAR). La partita inizierà alle ore 14:00, allo “Estádio da Reunificação”di Douala, in Camerun. Il match è valido per il 5 ° turno del Gruppo E delle qualificazioni per la fase finale della 34a edizione della Coppa d’Africa (CAN’2023). La manifestazione continuentale si giocherà nella Repubblica della Costa d’Avorio – riportano i canali social della nazionale. Questa la lista dei convocati:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Federação Angolana Futebol (@faf_angola)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.