Lucchesi su Mazzarri: «Bravo quanto vuoi ma se subentri c'è un problema»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lucchesi su Mazzarri: «Bravo quanto vuoi, ma se subentri c’è un problema»

Pubblicato

su

Lucchesi su Mazzarri: «Bravo quanto vuoi, ma se subentri c’è un problema». Il direttore generale del Monterosi senza giri di parole sul Cagliari e il compito del suo tecnico

La complicata situazione di classifica del Cagliari fa discutere, anche alla luce dell’avvicendamento in panchina della terza giornata. Sul tema è intervenuto ai microfoni di TMW Radio Fabrizio Lucchesi, ex dirigente – tra le altre – di Fiorentina e Roma, e attuale dg del Monterosi:

«Parliamo di un rientro importante, di un allenatore che mi risulta avesse avuto altre proposte. Quando subentri puoi essere bravo quanto vuoi, ma lo fai perché c’è un problema. Ci sono volte in cui trovi subito il bandolo della matassa, altre in cui ci metti un po’ e altre ancora in cui non lo trovi mai»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.