Lotta salvezza, Venezia in bilico: sabato può retrocedere a questa condizione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, Venezia in bilico: sabato può retrocedere a questa condizione

Pubblicato

su

La squadra lagunare del Venezia potrebbe essere la prima testa che la lotta salvezza farà saltare: ecco come potrebbe retrocedere

Non è stata una stagione fortunata per il Venezia. Dopo un girone di andata chiuso con pochi bui, ecco l’affossamento nel girone di ritorno. Le brutte prestazioni hanno pagato e con il cambio Zanetti-Soncin in panchina si è (più o meno) condannata la squadra alla retrocessione.

Si attende solo il come e il quando e gli arancioneriverdi riabbracceranno il campionato cadetto dopo appena un anno di A. La lotta per la salvezza potrebbe far saltare la testa del Venezia grazie alla Salernitana. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, se la Salernitana non perderà ad Empoli, i lagunari scenderanno sul campo della Roma già retrocessi. Il destino dei ragazzi di Andrea Soncin è appeso a un filo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.