Cagliari, attenzione al giallo. Agostini vuole tutti presenti a Venezia
Connettiti con noi

News

Cagliari, attenzione al giallo. Agostini vuole tutti presenti a Venezia

Pubblicato

su

È ancora allarme giallo in casa Cagliari. Alla già lunga lista dei diffidati si aggiunge Pavoletti. Agostini non vuole fare a meno di nessun rossoblù

È ancora allarme giallo in casa Cagliari. La situazione diffidati desta preoccupazione e parla chiaro: Leonardo Pavoletti si aggiunge agli altri sei giocatori (Joao Pedro, Dalbert, Strootman, Grassi, Marin, Altare) che, come ricorda L’Unione Sarda, rischiano la squalifica in caso di nuova ammonizione nel match di domenica con l‘Inter.

Un pericolo da evitare: il momento più delicato della lotta salvezza è arrivato e mister Alessandro Agostini non vuole fare a meno di nessun rossoblù in vista dell’ultima partita del campionato con il Venezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.