Serie A, lotta salvezza riaperta: Cagliari a +5 sulla terzultima - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, lotta salvezza riaperta: Cagliari a +5 sulla terzultima

Pubblicato

su

Le vittorie di Hellas e SPAL nella giornata di ieri hanno riaperto la lotta salvezza: il Cagliari, in attesa della sfida contro il Napoli, vede ridursi il proprio vantaggio di tre punti

Stasera il Cagliari scenderà sul terreno della Sardegna Arena spinto non solo dalle motivazioni date dal match contro il Napoli, capolista e reduce da 9 vittorie di fila in campionato (qui il nostro live con approfondimenti). I rossoblù di Lopez, che sino ad ieri pomeriggio avevano un rassicurante +8 sulla terzultima piazza, sono chiamati a dare un segnale – quantomeno nella prestazione dopo la scialba prova di Verona – ed a tentare di strappare punti ad Hamsik e compagni. Alla luce dei colpi di Hellas Verona e SPAL la compagine sarda ha visto passare da 8 a 5 i punti di vantaggio sulla zona rossa in un solo turno. Se penultima e terzultima in classifica hanno accorciato sulle squadre di bassa classifica, di fatto riaprendo la lotta salvezza, le altre non sono riuscite a strappare punti: nel week end sconfitte per Crotone (21 punti), Sassuolo (23) e Chievo (25). Una motivazione in più, se necessaria, per tentare di fermare la corsa della squadra di Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.