Lotta salvezza Cagliari, indennizzo paracadute Serie B: quanto spetta al Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lotta salvezza Cagliari, indennizzo paracadute Serie B: quanto spetta al Cagliari

Pubblicato

su

In caso di retrocessione in Serie B, al Cagliari spetterebbe un indennizzo: ecco quanti soldi spetterebbero al club isolano di Tommaso Giulini

Permanenza in Serie A o retrocessione in Serie B? Questo weekend arriverà la risposta definitiva. Dopo un agognato anno nella massima categoria, il Cagliari e la Salernitana si giocano tutto all’ultima giornata. La compagine sarda gioca in trasferta contro il Venezia, quella granata in casa contro l’Udinese.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, in caso di Serie B il Cagliari avrà un indennizzo. Si parla di una cifra-paracadute che dovrebbe attutire i conti del club rossoblù. La squadra isolana riceverebbe più soldi rispetto alla Salernitana. La società sarda, in quanto squadra rimasta in A in 3 delle ultime 4 stagioni, prendere circa 25 milioni di euro. La Salernitana, in quanto neopromossa presente in Serie A da poco meno di un anno, ricaverebbe un paracadute di circa 10 milioni in caso di retrocessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.