Lopez: «Troppe squalifiche, non possiamo commettere questi errori» – VIDEO

L’allenatore del Cagliari Diego Lopez ha parlato in mixed zone ai nostri microfoni dopo la sconfitta per 2-1 contro il Milan alla Sardegna Arena

Sconfitta amara per il Cagliari alla Sardegna Arena. Avanti con il gol di Barella, i rossoblù si sono fatti rimontare sul 2-1 dal Milan, che ha vinto grazie alla doppietta di Kessie. Al termine della partita, Diego Lopez ha commentato il match ai nostri microfoni in mixed zone.

LOPEZ – «I cartellini? Non possiamo commettere questi errori. Anche oggi era evitabile. A Crotone saremo senza tre giocatori squalificati più Sau. Andremo a Crotone a combattere e giocare con quello che abbiamo. Il mercato ci ha dato quello che ci ha dato. Solo Castan. Per i ragazzi vengono da fuori bisogna aspettare anche il transfer. Dobbiamo essere bravi a segnare quando c’è l’occasione contro la grande squadra. Dobbiamo evitare gli errori come il rosso o il gol sbagliato sotto porta. Quando è uscito il calendario quella col Crotone era una partita importantissima per il Cagliari. Sarà sempre una gara difficile, perché è uno scontro diretto. Proveremo a giocar bene e portare i punti a casa. A Crotone non dobbiamo giocare in modo diverso. Questi siamo noi. Dobbiamo migliorare ancora. Per il resto non dobbiamo cambiare, a maggior ragione contro squadre che non hanno qualità di Juve, Milan, Roma e Fiorentina».

Intervista del nostro inviato alla Sardegna Arena Sergio Cadeddu

Articolo precedente
cragnoCragno: «Cagliari sfortunato. A Crotone sarà battaglia» – VIDEO
Prossimo articolo
sondaggio cagliarinews awardSONDAGGIO – Cagliari-Milan, vota il miglior rossoblù