Lopez: «Prestazione sbagliata, avremmo potuto subire più gol» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lopez: «Prestazione sbagliata, avremmo potuto subire più gol»

Pubblicato

su

Cagliari-Fiorentina, le parole di Diego Lopez dopo una sconfitta netta nel gioco più che nel risultato: il tecnico ai nostri microfoni

Cagliari-Fiorentina ha presentato una formazione rossoblù mai davvero in partita, in balìa dell’avversario per tutta la gara e con vecchi limiti che riemergono. Al termine della gara è il tecnico Diego Lopez a fermarsi ai nostri microfoni per un’analisi che non fa sconti: «Non abbiamo fatto una buona partita, abbiamo sbagliato troppo tecnicamente. Se sommiamo i palloni importanti regalati alla Fiorentina nel primo tempo capiamo che avrebbero potuto farci gol già nei primi 45 minuti. Anche nel secondo tempo abbiamo ripetuto troppi errori concedendo all’avversario di ripartire. Non ricordo nostri tiri in porta, non abbiamo fatto bene. Dobbiamo cercare di resettare, rivedere gli errori commessi e non ripetere una prestazione come quella di stasera. Anche cambiando regista fra primo e secondo tempo abbiamo sbagliato troppo, soprattutto a centrocampo. Faragò ha dato qualcosa in più, ma come squadra non abbiamo fatto bene. Mercato? Non ci penso ancora, guardo a quello che abbiamo ora e ci concentriamo sulla gara con l’Atalanta. Dobbiamo tornare a fare quelle prestazioni che stavamo facendo, dalla partita di stasera dobbiamo imparare. Joao Pedro è importante, a Bergamo faremo a meno di lui ma abbiamo giocatori con caratteristiche diverse e vedremo come disporli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.