Chievo-Cagliari, i convocati di Lopez: prima chiamata per Ceter - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Chievo-Cagliari, i convocati di Lopez: prima chiamata per Ceter

Pubblicato

su

Verso Chievo Verona-Cagliari, i convocati di Lopez: torna Faragò, prima chiamata per Ceter. Out gli infortunati Cigarini e Romagna

Sono 23 i convocati di Diego Lopez per la sfida esterna contro il Chievo Verona in programma domani alle 18, valida per la venticinquesima giornata di Serie A. Seconda trasferta di fila e terzo scontro salvezza consecutivo per la squadra isolana, che contro Spal e Sassuolo ha raccolto 4 punti. Per il delicato match salvezza, in programma domani alle 18, il tecnico isolano potrà contare nuovamente su Paolo Faragò, che ha smaltito i problemi alla schiena che gli avevano impedito di essere a disposizione nella gara di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Prima convocazione ufficiale per Ceter, che la scorsa settimana era partito con la squadra ma non era stato inserito nella lista. Out Cigarini, reduce dalla frattura al piede destro che lo terrà lontano dai campi per almeno un mese, e Romagna, infortunatosi in allenamento ieri. Seconda esclusione per scelta tecnica, infine, per Niccolò Giannetti.

Chievo-Cagliari, i convocati di Lopez

Portieri: Rafael, Crosta, Cragno.
Difensori: Andreolli, Miangue, Castan, Pisacane, Lykogiannis, Ceppitelli.
Centrocampisti: Dessena, Cossu, Faragò, Barella, Padoin, Ionita, Deiola, Caligara.
Attaccanti: Joao Pedro, Farias, Sau, Pavoletti, Han, Ceter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.