Cagliari, torna Faragò ma si ferma Romagna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, torna Faragò ma si ferma Romagna

Pubblicato

su

A due giorni da Chievo-Cagliari i rossoblù si sono allenati alla Sardegna Arena: di nuovo in gruppo Faragò, si ferma però Filippo Romagna

Meno due giorni all’anticipo di sabato contro il Chievo Verona. Il Cagliari si è ritrovato stamani alla Sardegna Arena per curare gli ultimi dettagli in vista della trasferta del Bentegodi. Dopo il consueto riscaldamento tecnico, i rossoblù hanno svolto esercitazioni tattiche e lavoro per reparti. A chiudere la sessione d’allenamento una sere di esercitazioni incentrate sulla finalizzazione dell’azione. Per Lopez una notizia buona ed una brutta: Faragò – reduce dal rinnovo sino al 2022 – ha smaltito appieno i problemi alla schiena ed è tornato ad allenarsi con il gruppo, ma Romagna ha dovuto lasciare il campo per un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Cigarini, che ha riportato una frattura del del primo cuneiforme del piede destro, si è sottoposto a terapie. Domani mattina è prevista una nuova seduta, alla quale seguirà la conferenza stampa di Lopez (prevista per le 13 al Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.