Ufficiale: Lopez nuovo allenatore del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ufficiale: Lopez nuovo allenatore del Cagliari

Pubblicato

su

Diego Lopez è il nuovo tecnico del Cagliari: ora è ufficiale

La notizia era nell’aria da ore, mancava solo il crisma dell’ufficialità giunto pochi istanti fa: il successore di Massimo Rastelli sulla panchina del Cagliari è Diego Lopez. Il club sardo ha scelto l’uruguaiano per il prosieguo del campionato. Per l’ex capitano, 12 stagioni da calciatore in rossoblù, è un ritorno: nel 2013/14 guidò la compagine isolana dalla panchina affiancato da Ivo Pulga. dopo aver fatto da vice proprio all’emiliano nella stagione precedente. In seguito ha allenato anche Bologna e Palermo.

IL COMUNICATO – Questa la nota ufficiale del club: “Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato a Diego Lopez la guida tecnica della prima squadra. Il tecnico verrà presentato alle 18.30 nella sala stampa della Sardegna Arena, dopo aver diretto il suo primo allenamento. Lopez ha firmato un contratto che lo legherà al club rossoblù sino a giugno 2019. Il suo staff verrà ufficializzato nelle prossime ore“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.