Lopez: «Cagliari, troppi errori tecnici. Sono dispiaciuto per la sconfitta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lopez: «Cagliari, troppi errori tecnici. Sono dispiaciuto per la sconfitta»

Pubblicato

su

Intervistato da Sky Sport nel post-partita di Torino-Cagliari, Diego Lopez ha analizzato la prova dei rossoblù nel posticipo del “Grande Torino”

Sconfitta esterna per il Cagliari di Diego Lopez. Questa sera i rossoblù sono stati superati 2-1 dal Torino. Al termine del match, il tecnico uruguayano non ha nascosto ai microfoni di Sky Sport l’amarezza per il risultato odierno: «Quando sono arrivato ho visto che la difesa a quattro non andava bene per questa squadra, per questo ho scelto di giocare a tre o a cinque. Penso che oggi il Cagliari abbia perso tre punti. Abbiamo fatto molti errori tecnici: avremmo potuto far male al Torino, soprattutto nel primo tempo. In trasferta gli avversari non ti concedono tre o quattro contropiedi di fila, per questo motivo non possiamo permetterci di commettere tanti errori. C’è grande rammarico per la sconfitta, i ragazzi sanno che oggi avremmo potuto fare risultato. Dobbiamo migliorare ancora tanto. Giulini in panchina? Inizialmente non me ne sono accorto, l’ho visto dopo una decina di minuti. Fa piacere, il presidente è un tifoso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.