Lopez: «Il Cagliari c'è: grande risposta del gruppo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lopez: «Il Cagliari c’è: grande risposta del gruppo»

Pubblicato

su

Tante polemiche nel post-partita di Crotone-Cagliari. Non solo Walter Zenga, in zona mista anche Lopez ha commentato gli errori arbitrali di Tagliavento

Lopez ha commentato la prova dei sardi ai microfoni della Rai. Pesa l’espulsione di Pisacane, ma il tecnico uruguaiano si è soffermato anche sul rigore trasformato da Trotta. «Vedendo le immagini – spiega il tecnico del Cagliari – non mi sembra rigore. A prescindere dagli episodi sono contento della prestazione della squadra. Il gruppo ha dimostrato che il Cagliari c’è. In settimana si è parlato tanto di panchina corta, ma i ragazzi hanno risposto sul campo. Ci siamo ritrovati con un giocatore in meno, ma non ci siamo disuniti. Stamattina doveva giocare Sau, purtroppo non ce l’ha fatta. Così ho mandato in campo Giannetti, che nel primo tempo ha avuto una grande occasione da gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.