Lopez: «Ho rivisto la voglia di lottare. Da domani pensiamo all’Inter» – VIDEO

lopez cagliari
© foto CagliariNews24.com

Dopo aver fatto tappa in sala stampa, il tecnico del Cagliari ha parlato ai nostri microfoni in zona mista – ore 19:30

Serviva una vittoria per allontanare la zona retrocessione e il Cagliari non ha tradito le attese. Diego Lopez ha parlato della reazione dei rossoblù al microfono del nostro Sergio Cadeddu: «Nelle ultime gare siamo stati poco determinati. A Verona avremmo potuto fare molto di più. Oggi si è vista la voglia di lottare, anche quando eravamo in svantaggio. I tre punti di questo pomeriggio non chiudono il discorso salvezza, ma ora sappiamo qual è la strada da seguire. A Milano senza Cigarini e Barella? Ci sono altri guerrieri, altri ragazzi possono fare bene. Luca è tornato oggi dopo tanto tempo, martedì non avrebbe giocato in ogni caso. Nicolò era in diffida da tre mesi, è giusto che si riposi. Da domani inizieremo a preparare la gara con l’Inter. Affronteremo questa sfida con l’obiettivo di portare a casa punti salvezza».

La vittoria sull’Udinese ridà il sorriso a Diego Lopez. Ora l’uruguaiano si proietta all’infrasettimanale di martedì in casa dell’Inter – ore 18

Il Cagliari  rialza la testa e guarda con più fiducia al prosieguo del campionato. Crisi alle spalle grazie alla vittoria odierna sull’Udinese e sospiro di sollievo per mister Diego Lopez. Fermatosi in sala stampa al termine del match, l’uruguaiano ha analizzato la prova dei suoi ragazzi: «Quella di oggi era una partita fondamentale per noi. Contro il Verona non abbiamo fatto bene, oggi invece sono arrivati i tre punti. I ragazzi hanno avuto coraggio, voglia e determinazione. Nel primo tempo l’Udinese ci ha messo in difficoltà con lanci lunghi e ripartenze veloci. Il discorso salvezza non è ancora chiuso. Martedì a Milano dovremo giocare come abbiamo fatto oggi».

Video realizzato dal nostro inviato Roberto Carta

Articolo precedente
Cagliari, Carli si presenta: «Non pensiamo al mercato, ma solo alla salvezza» – VIDEO
Prossimo articolo
sondaggio cagliarinews awardSONDAGGIO – Cagliari-Udinese 2-1, vota il miglior rossoblù