Lonardo: «Benevento-Cagliari è da ripetere. Ci sentiamo offesi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lonardo: «Benevento-Cagliari è da ripetere. Ci sentiamo offesi»

Pubblicato

su

La senatrice Sandra Lonardo chiede la ripetizione della partita tra Benevento e Cagliari. Mazzoleni avrebbe agevolato i rossoblù

La querelle scoppiata in seguito a Benevento-Cagliari si sposta tra i banchi della politica. La senatrice e moglie del sindaco della città sannita, Sandra Lonardo non ammette giustificazioni e, per questo motivo, vuole combattere e presentare il caso al Presidente del Consiglio Mario Draghi e a Valentina Vezzali, sottosegretaria allo Sport. Per la Lonardo, questo è il minimo che si possa fare per ottenere giustizia. Ecco le sue parole durante l’intervista rilasciata  ieri pomeriggio a Radio Punto Nuovo.

«Chiederò di ripetere la gara. Ci sentiamo offesi come territorio e come comunità. Il Presidente Vigorito ha tutta la mia solidarietà: Mazzoleni ha agevolato il Cagliari in due partite consecutive, è allucinante, una vergogna. Mercoledì presenterò il caso al Premier Draghi. Indagini su Vigorito? Noi lo difenderemo in ogni occasione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.