Ljajic all'intervallo: «Torino, continuiamo così» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ljajic all’intervallo: «Torino, continuiamo così»

Pubblicato

su

Primo tempo di Cagliari-Torino impreziosito da un gol per Adem Ljajic. L’attaccante serbo ha parlato ai microfoni di Sky Sport all’intervallo della gara

Buon impatto al Sant’Elia per il numero 10 granata Adem Ljajic. Il 25enne serbo, che nel primo tempo di Cagliari-Torino ha segnato il suo settimo gol in campionato, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport all’intervallo del match: «Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Oggi fa caldo e il campo è un po’ secco. Il Cagliari è abituato a giocare in queste condizioni, noi no. Abbiamo preso in mano il gioco dopo i primi 20 minuti, ci siamo sbloccati e siamo passati in vantaggio. Abbiamo giocatori che possono mettere in difficoltà tutte le squadre, speriamo di portare a casa i tre punti. Il nuovo modulo? Mi piace toccare tanti palloni e muovermi a tutto campo, voglio continuare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.