Liverani nel post partita: «C'è il rammarico di non averla vinta. Potevamo fare molto meglio nel palleggio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani nel post partita: «C’è il rammarico di non averla vinta. Potevamo fare molto meglio nel palleggio»

Pubblicato

su

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Frosinone. Le sue parole

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Frosinone. Le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

PUNTI PERSI – «Dispiace, il var ci ha tolto l’entusiasmo della vittoria. Potevamo essere a tre punti dal terzo posto, sarebbe stato utile avere i tre punti per andare ad affrontare il Parma».

RAMMARICO – «Emozioni miste? C’è il rammarico di non averla vinta, sembrava la giornata giusta. Invece è rimasta così, c’è un po’ di amaro in bocca ma la squadra lotta. C’erano dei giovani e chiunque entra ci fa cambiare la marcia e vuole dare il suo contributo. Ciò mi fa ben sperare».

GIOVANI – «Ci manca la gestione della partita, potevamo finire serenamente il primo tempo ma paghiamo errori ed inesperienza, è una cosa che ci sta se giochi con ragazzi così giovani. C’erano dei 2002 e dei 2003. Crediamo nelle loro capacità e vogliamo farli crescere. Dobbiamo assorbire da queste occasioni per non farle più accadere».

SCHEMA DEL GOAL – «Goal situazione preparata? Si, i due attaccanti giocavano vicino, Carboni ha fatto un ottimo passaggio e Luvumbo ha attacccato bene la profondità. Dobbiamo avere la personalità per gestire, potevamo fare molto meglio nel palleggio. Dobbiamo crescere, la squadra c’era».

SIPARIETTO CON GROSSO – Grosso: «Non dire che c’era il rigore altrimenti finisce un’amicizia di anni (ride n.d.r.)». Liverani: «Rigore? Si, secondo me la gomitata c’era, Fabbri era in linea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.