Liverani: «Falco? Arriverà il suo momento e deve farsi trovare pronto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani: «Falco? Arriverà il suo momento e deve farsi trovare pronto»

Pubblicato

su

Fabio Liverani ha rilasciato numerosi spunti in conferenza stampa. Uno di questi riguarda l’inserimento dei nuovi arrivati

Fabio Liverani ha rilasciato numerosi spunti in conferenza stampa. Uno di questi riguarda l’inserimento dei nuovi arrivati. Le sue parole.

«Falco e Capradossi sono arrivati all’ultimo e qualche difficoltà in più c’è stata. Tutti e due venivano da una non attività in gruppo, soprattutto Falco. Elio è un giocatore che ha bisogno di più tempo per lavorare e avrà la sua possibilità. Questo mese avremo 6 partita, Coppa Italia compresa, e ci sarà la possibilità per tutti di farsi trovare pronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.