Liverani Cagliari, cercasi regista a centrocampo: possibile chance per Ladinetti in Serie B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Liverani Cagliari, cercasi regista a centrocampo: possibile chance per Ladinetti in Serie B

Pubblicato

su

Fabio Liverani vuole un regista per il suo nuovo modulo e fra i nomi spunta anche quello di Riccardo Ladinetti di proprietà del Cagliari

Uno dei primi passi di Fabio Liverani come nuovo allenatore del Cagliari sarà il cambio di modulo. L’obiettivo è acquistare giocatori funzionali al modulo di gioco. Fra i ruoli più importanti nel gioco del tecnico romano c’è il regista.

Ecco che si delinea la possibilità di vedere in prima squadra Riccardo Ladinetti. Dopo i problemi che l’hanno obbligato a restare lontano dai campi di calcio per molto tempo, il centrocampista in prestito all’Olbia (di proprietà del Cagliari) potrebbe avere una chance in Serie B con l’organico di Liverani. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.