L'Italia U21 di Prati in Irlanda, Nunziata: «Un paio di cambi li farò» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’Italia U21 di Prati in Irlanda, Nunziata: «Un paio di cambi li farò»

Pubblicato

su

L’Italia U21 di Matteo Prati gioca contro l’Irlanda in trasferta, le dichiarazioni del C.T. degli Azzurrini Carmine Nunziata

L’Italia U21 del giocatore del Cagliari Matteo Prati gioca contro l’Irlanda in trasferta, tutto ciò per le qualificazioni ad Euro 2025. Vi riportiamo le dichiarazioni del commissario tecnico degli Azzurrini Carmine Nunziata, riportate da TMW. Le sue parole:

«Un paio di cambi li farò. Vedremo chi sarà il trequartista: potrebbe, in questa occasione, esserci un giocatore più di inserimento che di qualità, ho a disposizione diversi giocatori in questo senso, così come parlando più in generale ho ragazzi come Fazzini, Koleosho, Ambrosino che stanno facendo molto bene. Mi dispiace che ne debbano giocare solo 11».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.