Laudisa: «E' facile credere che ora Prati valga almeno 15 milioni» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Laudisa: «E’ facile credere che ora Prati valga almeno 15 milioni»

Pubblicato

su

Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato del gioiellino del centrocampo del Cagliari Matteo Prati

Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport è presente la formazione dei migliori giocatori della Serie A i quali sono nati dal 2000 in poi. Un posto è stato riservato al centrocampista del Cagliari – classe 03′ – Matteo Prati. Ne ha parlato il giornalista della rosea Carlo Laudisa, il quale ha ipotizzato il valore attuale del play di Claudio Ranieri. Le sue parole:

«E’ clamorosa l’affermazione del cagliaritano Prati. Giocava tra i dilettanti, poi Daniele De Rossi – nel periodo in panchina a Ferrara – l’ha fatto debuttare con la Spal. Quindi la vetrina del Mondiale Under 20 e il passaggio al Cagliari in estate, che ha pagato 5 milioni di euro agli emiliani. E ora sta ripagando Ranieri: facile credere che ora valga almeno 15 milioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.