L'Inter si gioca la carta Agoume per arrivare a Nandez - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Inter si gioca la carta Agoume per arrivare a Nandez

Pubblicato

su

L’Inter ha in mano la contropartita giusta per poter chiudere l’affare Nahitan Nandez con il Cagliari

L’indiscrezione trova ulteriori conferme: è Nahitan Nandez il nuovo obiettivo caldo in casa Inter. Lo riporta anche SportMediaset, che spiega con quali modalità l’operazione potrebbe andare in porto.

L’Arsenal continua a non aprire per il prestito di Bellerin senza obbligo di riscatto e così, nei tanti discorsi con il Cagliari per Nainggolan e Dalbert, è saltato fuori il nome di Nahitan Nandez, tuttocampista che può giocare anche sulla fascia e piace molto in viale della Liberazione. La valutazione è di 30 milioni, ma con un maxi-scambio in cui può rientrare anche il giovane Agoumé, e un pagamento dilazionato, l’affare è tutt’altro che impossibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.