L'ex Cagliari Semplici si complimenta col Napoli: «Un percorso straordinario» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

L’ex Cagliari Semplici si complimenta col Napoli: «Un percorso straordinario»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex allenatore del Cagliari Leonardo Semplici sulla vittoria dello Scudetto da parte del Napoli

Il Napoli è Campione d’Italia. Nella giornata di ieri, la squadra allenata da Luciano Spalletti ha ottenuto il risultato minimo per la matematica vittoria del campionato di Serie A. Pareggio sul campo dell’Udinese (1-1) e festa grande nella città campana. Non mancati i complimenti da parte di altre società e di ex giocatori della formazione partenopea, fra cui anche l’ex Cagliari Gianfranco Zola. Un altra figura passata per Cagliari si complimenta con i nuovi detentori dello Scudetto, l’attuale tecnico dello Spezia Leonardo Semplici. Ecco, di seguito, uno stralcio delle sue parole riprese da TMW. Le seguenti dichiarazioni sono state rilasciate nella conferenza stampa pre Cremonese, squadra che lo Spezia affronterà in questo turno di Serie A.

«Prima di partire con la conferenza volevo congratularmi con il Napoli, Luciano Spalletti, il suo gruppo di lavoro e alla squadra per questo straordinario percorso e per la vittoria dello scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.