Zola si complimenta con il Napoli: «Da ex giocatore ad aver vinto lo Scudetto mi congratulo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Zola si complimenta con il Napoli: «Da ex giocatore ad aver vinto lo Scudetto mi congratulo»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola, ex attaccante di Cagliari e Napoli tra le altre, si è così voluto congratulare con i partenopei per lo Scudetto

Gianfranco Zola, ex attaccante di Cagliari e Napoli tra le altre, ha così voluto congratularsi con i partenopei per la vittoria del loro terzo Scudetto arrivata ieri dopo il pareggio alla Dacia Arena contro l’Udinese che ha sancito aritmeticamente la vittoria del campionato. Queste le parole di Zola:

«33 anni sono un lungo periodo, una lunga attesa, però credo che il modo in cui quest’anno il Napoli ha vinto il campionato, lo stile di gioco che ha avuto per tutta la stagione compensino in qualche modo questa lunga attesa. Io da ex giocatore, da ex componente di quella squadra che ha vinto il campionato, faccio i miei migliori complimenti a tutta la squadra, alla società e ai tifosi che meritano questa soddisfazione. Queste sono due piccole testimonianze di quel periodo che io conservo con tanto piacere (dice mostrando una maglia azzurra ed un quadro in cui è ritratto assieme a Maradona, ndr) e che condivido con voi. Un abbraccio!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.