L'ex Cagliari Gianluca Festa è allenatore del Larissa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

L’ex Cagliari Gianluca Festa è allenatore del Larissa

Pubblicato

su

L’ex difensore del Cagliari Gianluca Festa è stato nominato ufficialmente mister del Larissa, club greco già allenato nel 2018/19

Cresciuto nelle giovanili del Cagliari, ha avuto modo di indossare la maglia rossoblù anche con la prima squadra. Ha conosciuto la società anche sotto il punto di vista dell’allenatore, allenando sia Primavera che gli allievi del Club sardo. Gianluca Festa è diventato ufficialmente il nuovo tecnico del Larissa, compagine greca che il mister isolano conosce bene. L’ex difensore cagliaritano aveva guidato questo team già nella stagione 2018/19, entrando a campionato in corso e conducendola alla salvezza. Ora le redini sono nuovamente sue.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.