Leo Sena, sospensione dell’attività per un mese: salta la partita con il Cagliari. Il comunicato dello Spezia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Leo Sena, sospensione dell’attività per un mese: salta la partita con il Cagliari. Il comunicato dello Spezia

Pubblicato

su

Lo Spezia comunica la sospensine dell’attività agonista per Leo Sena per almeno un mese: ecco la nota ufficiale del club

Lo Spezia comunica le condizioni di Leo Sena: il brasiliano costretto a fermarsi per un mese a causa di alcuni problemi di salute, salterà la prima gara di campionato contro il Cagliari.

«Lo Spezia Calcio comunica che in occasione delle visite mediche periodiche ai fini del rinnovo della certificazione medico-sportiva agonistica, alle quali è stato sottoposto il calciatore Leo Sena, sono state evidenziate delle alterazioni temporanee di alcuni parametri fisiologici che renderanno necessari ulteriori accertamenti clinici e strumentali. Il calciatore dovrà pertanto ora osservare un periodo di sospensione dall’attività di circa un mese, durante il quale le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club, per poi procedere con una nuova valutazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.