Lemina-Cagliari, quando l'offerta? Prima si pensa a Nandez - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lemina-Cagliari, quando l’offerta? Prima si pensa a Nandez

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Juve Lemina piace molto al Cagliari e Watford. Per ora nessuna offerta da parte dei rossoblù. Si attende la decisione per Nandez

Nell’ultima settimana il Cagliari ha mostrato tutto il suo interesse per il centrocampista di proprietà del Southampton Mario Lemina. I sardi, però, non sono i soli a fare la corte all’ex Juventus che avrebbe espresso il desiderio di voler giocare altrove. In fila ci sarebbe anche il Watford di Francisco Javier Muños, molto attivo in questa sessione di calciomercato.

La dirigenza rossoblù, nonostante la concorrenza, come rivela La Nuova Sardegna, non ha ancora nessuna intenzione di presentare un’offerta per il giocatore. Prima bisogna discutere del futuro di Nahitan Nandez e solo dopo aver preso una decisione sul Leon si potrà fare qualcosa di concreto. Se, infatti, l’uruguaiano dovesse scegliere di abbandonare la Sardegna, nella squadra di Leonardo Semplici rimarrebbe un posto vacante che potrebbe occupare proprio Lemina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.