News

Primavera, Lella: «Cagliari, grande prestazione. Inter cinica» – VIDEO

Pubblicato

su

Il Cagliari cade tra le mura amiche della Sardegna Arena contro l’Inter, L’autore del vantaggio rossoblù Lella analizza il match a fine gara

Di rientro dalla trasferta di Reggio Emilia con la prima squadra, dove è ancora una volta andato in panchina, Nunzio Lella stamani è partito titolare con la Primavera trovando anche una (bella) rete che ha portato in vantaggio i suoi contro l’Inter (cronaca e tabellino del match). Gol vanificato dalle marcature nerazzurre di Merola (70′) e Gavioli all’88’. Come all’andata i rossoblù di Canzi (qui le sue parole a fine gara) sono stati beffati nel finale di una partita ben giocata.

LELLA – Al termine della sfida, giocata eccezionalmente alla Sardegna Arena, l’autore del momentaneo vantaggio isolano ha incontrato la stampa: «Il gol? E’ stata una palla in mezzo di Christ (Kouadio, ndr), mi son lanciato d’istinto ed è entrata. Abbiamo fatto un grandissima prestazione ed avuto tante occasioni, loro sono stati cinici: bravi loro. E’ sempre bello andare in prima squadra, cerco di trasmettere ai miei compagni ciò che mi insegnano in prima squadra. E’ sempre bello giocare e segnare qui, c’era un sacco di pubblico oggi: è bellissimo, poi il Cagliari è una grandissima squadra e quindi è molto importante per me».

Video-intervista realizzata dal nostro inviato Sergio Cadeddu

Exit mobile version