Coverciano: Legrottaglie e Suazo al corso allenatori UEFA Pro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Coverciano: Legrottaglie e Suazo al corso allenatori UEFA Pro

Pubblicato

su

Nicola Legrottaglie e David Suazo tornano fra i banchi di scuola: i due rossoblù hanno iniziato a Coverciano il corso per il patentino UEFA Pro

Ha preso il via al centro tecnico federale di Coverciano il corso organizzato dalla FIGC per il rilascio del patentino UEFA Pro, quello che permette di allenare squadre di calcio professionistiche anche nelle massime divisioni italiane. Fra i banchi ad assistere alle lezioni, che si terranno saltuariamente fino a maggio e poi in un corso intensivo a giugno, ci sono anche due tesserati del Cagliari. L’allenatore in seconda della prima squadra Nicola Legrottaglie e l’ex bomber rossoblù David Suazo, attualmente tecnico degli Under 16, sono già in possesso dell’abilitazione UEFA A e ora studiano per prendere il patentino più prestigioso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.