Lega Serie A, niente accordo: domani il commissariamento - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lega Serie A, niente accordo: domani il commissariamento

Pubblicato

su

Nulla di fatto nell’assemblea della Lega Serie A che si è tenuta oggi: i club della massima divisione non trovano l’accordo su statuto e diritti tv, domani il commissariamento

La spaccatura creatasi nella Lega Serie A non appare sanabile, domani il consiglio federale provvederà a ufficializzare il commissariamento dopo che è scaduto il termine di tre settimane concesso per la nomina dei nuovi dirigenti. L’antefatto è noto, i 20 club del massimo campionato italiano non trovano l’accordo sulla riforma dello statuto e soprattutto sulla redistribuzione dei proventi derivanti da diritti televisivi. Alla rottura operata dalle big non è seguito alcun accordo, ragion per cui la Lega sarà commissariata: nella giornata di domani si conoscerà il nome del commissario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.