Lecce-Cagliari, le probabili formazioni: diversi assenti per Maran

maran lecce-cagliari
© foto 10-07-2019 Calcio, Serie A 2019/20, Cagliari vs Aritzo, Stadio del Vento, Aritzo. Foto Gianluca Zuddas. Nella foto: Maran

Maran e Liverani riflettono sulle ultime scelte a 24 ore da Lecce-Cagliari: il tecnico rossoblù deve fare i conti con diversi acciaccati

Torna il campionato di Serie A: alla vigilia di LecceCagliari è tanta l’attesa da parte della piazza rossoblù che vive il momento magico di Nainggolan e compagni. La nottata sarà faticosa però soprattutto per Liverani e Maran, chiamati a scegliere i rispettivi undici per la gara di domani sera. Il tecnico giallorosso ha a disposizione un altissimo numero di ex rossoblù, alcuni saranno certamente in campo dall’inizio. L’allenatore dei sardi a sua volta fa la conta dei disponibili, dati i tanti forfait e qualche recupero in extremis. Il punto interrogativo più lampante riguarda Nahitan Nandez, rientrato in gruppo a pochi giorni dalla sfida dopo un problema muscolare.

Lecce-Cagliari, le probabili formazioni

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Petriccione; Shakhov; La Mantia, Lapadula. All. Liverani.

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All.: Maran.