Lazzari: «Esonero di Semplici frettoloso, ma Mazzarri farà bene. La Lazio...»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Lazzari: «Esonero di Semplici frettoloso, ma Mazzarri farà bene. La Lazio…»

Pubblicato

su

Andrea Lazzari, ex centrocampista del Cagliari, ha parlato dell’attuale situazione in casa rossoblu: le dichiarazioni

Ai microfoni di Laziopress, l’ex centrocampista del Cagliari Andrea Lazzari ha parlato della situazione del club e della gara contro la Lazio:

ESONERO SEMPLICI – «Purtroppo quando i risultati non vengono il primo a rimetterci è l’allenatore, io ricordo che il primo anno di Cagliari addirittura ne perdemmo 5 di partite, tutte di fila, ma l’allenatore non fu esonerato e alla fine quasi arrivammo in Europa League. Quindi forse si poteva aspettare ad esonerare Semplici. Ma la società del Cagliari sicuramente avrà fatto le sue valutazioni».

MAZZARRI – «Mazzarri è un profilo di ottima qualità che potrà far sicuramente bene a Cagliari».

PARTITA – «Quella di domani sarà una bella gara dal risultato incerto».

RICORDI – «Lazio Cagliari finito 1-4 sicuramente me lo ricordo molto bene perché facemmo una grandissima prestazione. Quella vittoria significò molto per noi perché ci diede la spinta giusta per andare da tutte le parti a giocarcela a viso aperto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.