Lazzari: «Cagliari? Ha recuperato il morale. Vi dico la mia su Vlahovic...»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Lazzari: «Cagliari? Ha recuperato il morale. Vi dico la mia su Vlahovic…»

Pubblicato

su

Andrea Lazzari, ex centrocampista del Cagliari, ha parlato dell’attuale situazione in casa rossoblu: le dichiarazioni

Ai microfoni di Radio Bruno, l’ex centrocampista del Cagliari Andrea Lazzari ha parlato della situazione del club e della prossima gara di campionato contro la Fiorentina. Le sue parole.

«Il Cagliari ha maggior morale ora, dopo la vittoria ottenuta nell’ultima gara. Per quanto riguarda il peso della situazione Vlahovic all’interno dell’ambiente viola e dello spogliatoio: le società oggigiorno lavorano come delle aziende. I tifosi vorrebbero che i migliori in rosa restassero nella loro squadra. Cosa farei io con Vlahovic? Qualora dovessi ragionare come una società, qualora arrivasse un’offerta faraonica lo venderei. Tuttavia andrebbe innanzitutto compreso cosa vuole fare il giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.