Lazio, via alla settimana anti-Cagliari: out anche Muriqi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, via alla settimana anti-Cagliari: out anche Muriqi

Pubblicato

su

La Lazio di Simone Inzaghi si prepara all’esordio contro il Cagliari. I biancocelesti stasera in campo per la prima sessione di allenamento della settimana

La Lazio è pronta a riprendere gli allenamenti in vista della gara di sabato pomeriggio in casa del Cagliari. I biancocelesti si ritroveranno agli ordini di Simone Inzaghi, stasera alle 17:30 all’interno del Lazio Training Center di Formello. Intanto si aggiunge alla lista degli indisponibili il neo acquisto Vedat Muriqi. Secondo quanto riportato dall’Ansa, l’attaccante si sarebbe sottoposto al tampone covid prima di ripartire verso Roma, risultando positivo. Muriqi non potrà quindi raggiungere i suoi compagni di squadra e dovrà osservare il periodo di quarantena in Turchia. Il Kosovaro salterà dunque la gara contro il Cagliari, così come Luiz Felipe, ancora alla prese con l’infortunio alla caviglia.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.