Serie A, Luiz Felipe out: salta Cagliari-Lazio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Serie A, Luiz Felipe out: salta Cagliari-Lazio

Pubblicato

su

Luiz Felipe salterà sicuramente la partita contro il Cagliari, valida per la seconda giornata di Serie A, a causa di un infortunio alla caviglia

Il difensore brasiliano della Lazio, Luiz Felipe, dovrà stare fermo per almeno 15 giorni a causa di un infortunio alla caviglia. Nella giornata di ieri, durante l’amichevole contro il Frosinone, il giocatore ha subito uno scellerato intervento dell’ex juventino Kastanos che lo ha costretto ad abbandonare il campo. In mattinata Luiz Felipe si è sottoposto ai controlli che hanno escluso fratture, ma la caviglia ha riportato un forte trauma e un vistoso rigonfiamento che lo costringerà alle stampelle per qualche giorno. I tempi di recupero stimati per almeno due settimane impediranno al tecnico Simone Inzaghi di utilizzare il suo difensore centrale nella partita alla Sardegna Arena contro il Cagliari di Di Francesco, in programma per sabato 26 settembre alle ore 18.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!  

A cura di Emanuele Olla

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.