Brambati: «Di Francesco? Un grave errore per il Cagliari»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Brambati: «Di Francesco? Un grave errore per il Cagliari»

Pubblicato

su

Massimo Brambati, ex calciatore e dirigente sportivo, ha espresso la sua opinione in merito all’esperienza di Di Francesco al Cagliari

Massimo Brambati, ex calciatore e dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercato Radio esprimendo la sua opinione in merito all’esperienza di Di Francesco al Cagliari. Le sue parole.

DI FRANCESCO – «La società rossoblù ha commesso un grave errore ad ingaggiarlo. L’ex tecnico della Roma ha commesso diversi errori, tra cui sistemare Joao Pedro sull’esterno del 4-3-3. Ha provato a correggere cambiando diverse volte il modulo di gioco, ma è presto andato in confusione. Anche Godin, abituato a giocare negli spazi stretti, ha avuto difficoltà ad adattarsi al credo di Di Francesco».

SEMPLICI – «Non ha fatto altro che rimettere le cose al suo posto, ed il primo gol di Crotone ne è una chiara prova, ovvero, il cross al centro per un centravanti puro. Ha ridato serenità alla squadra che ha risposto subito al suo credo».

CAPOZUCCA – «Mossa importante. Oggi il direttore sportivo non deve occuparsi solo di mercato, ma deve risultare una figura sempre vicina alla squadra. Capozucca è proprio così: vive lo spogliatoio, vive la squadra stessa, e la sua presenza sarà fondamentale per loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.