Lazio, Milinkovic-Savic si allena a parte - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, Milinkovic-Savic si allena a parte

Pubblicato

su

Questo pomeriggio la Lazio si è allenata a Formello in vista della sfida contro il Cagliari. Milinkovic-Savic si allena a parte

La Lazio si è allenata questo pomeriggio a Formello in vista del match di domenica sera contro il Cagliari. La “novità” di giornata è che Sergej Milinkovic-Savic si è allenato a parte (dopo i due giorni di riposo) ma non è in dubbio per la sfida con il Cagliari. Anche prima della partita di campionato con l’Atalanta si era riunito al gruppo soltanto all’antivigilia. Lavoro a parte anche per Cataldi, che spera di recuperare in tempo per domenica. Non sono ancora disponibili e pronti al rientro Strakosha (ginocchio) e Caicedo (fascite plantare). Assente anche Stefan Radu.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.