Lazio, Inzaghi: «Dovevamo chiudere il primo tempo con più gol» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, Inzaghi: «Dovevamo chiudere il primo tempo con più gol»

Pubblicato

su

L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha commentato nella sala stampa della Sardegna Arena la partita contro il Cagliari

Al termine di Cagliari-Lazio (qui il tabellino), Simone Inzaghi ha commentato la vittoria per 2-1 dei suoi biancocelesti nella sala stampa della Sardegna Arena.

LE DICHIARAZIONI – «Segnali positivi per la finale di Coppa Italia? I ragazzi sono stati bravi, forse dovevamo chiudere il primo tempo con qualche gol in più ma ci sono gli avversari, i legni e altro. Il calcio è così. Il gol di Pavoletti è più merito suo che demerito nostro. Il Cagliari è stato ottimo ma ha trovato una Lazio che ha fatto una partita di quantità e qualità. Onore ai rossoblù, sono una squadra organizzata e con un ottimo allenatore. Meglio in trasferta in questo periodo? Penso sia frutto del caso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.