Lazio, Inzaghi: «Bravi a crederci fino al 95'» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, Inzaghi: «Bravi a crederci fino al 95’»

Pubblicato

su

Nel post-partita il tecnico della Lazio ha criticato la direzione di gara dell’arbitro: «Rigore solare negato a Immobile»

Simone Inzaghi tra soddisfazione e rammarico al triplice fischio di Cagliari-Lazio. Immobile e compagni hanno riacciuffato il pari al fotofinish, ma il tecnico biancoceleste – intervenuto in zona mista ai microfoni di Sky Sport – non ha nascosto il disappunto per la direzione di gara di Guida: «Oggi abbiamo pareggiato al 95′, questo dimostra che la mia squadra ci ha creduto fino alla fine. Per quello che abbiamo fatto avremmo meritato di più. La squadra ha cercato di fare la partita, ma il Cagliari oggi ci ha dato del filo da torcere fino alla fine. Il rigore non dato a Immobile? Sapete cosa penso del Var. Il rigore era netto, ma Guida non è andato a rivedere l’episodio. Ci sono tante cose da capire e migliorare. In questo momento è un po’ difficile parlare di calcio: in tutte le gare c’è sempre qualche episodio dubbio a nostro sfavore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.