Caruso (giornalista): «Rammarico per il risultato finale di Lazio-Cagliari»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caruso (giornalista): «Rammarico per il risultato finale di Lazio-Cagliari»

Pubblicato

su

Valentina Caruso, giornalista sportiva, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al match di ieri tra Lazio e Cagliari

Valentina Caruso, giornalista sportiva, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radiolina commentando il match di ieri pomeriggio tra Lazio e Cagliari.

«Il risultato finale porta con sé un po’ di rammarico perché stavamo assaporando una vittoria e invece è arrivato un pareggio. C’è sicuramente entusiasmo perché questo pari ha sbloccato la squadra dopo le numerose novità della settimana. Il Cagliari ha reagito con tanto cinismo e difesa.. e ha fatto già vedere qualcosa in attacco. Durante il secondo tempo i giocatori si sono chiusi troppo e questo ha portato un gol oggettivamente imparabile».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.