L'Atlanta tenta Joao Pedro ma il Cagliari non farà sconti per il suo capitano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Atlanta tenta Joao Pedro ma il Cagliari non farà sconti per il suo capitano

Pubblicato

su

L’Atlanta tenta Joao Pedro con un’offerta che farebbe gola a chiunque ma il Cagliari non ha nessuna intenzione di lasciare il suo capitano

L’Atlanta, riferisce La Nuova Sardegna, continua a tentare Joao Pedro con un’offerta che farebbe gola a chiunque. Il capitano del Cagliari, secondo il quotidiano, non sarebbe rimasto indifferente di fronte al contratto pluriennale e all’ingaggio proposto. Il club rossoblù, ovviamente, non ha nessuna intenzione di vedere andar via il suo punto di riferimento e quindi non farà sconti a nessuno. Anzi. In questi giorni la dirigenza rifletterà su come migliorare il contratto di Joao Pedro da tutti i punti di vista, in modo che il numero 10 possa davvero giurare eterno amore alla Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.