L'Arena, Simeone più prolifico di Salah e Lewandoski - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

L’Arena, Simeone più prolifico di Salah e Lewandoski

Pubblicato

su

Giovanni Simeone continua a fare faville e porta il Verona alla vittoria. Il Cholito ha ritrovato sé stesso e viene paragonato a Toni

A tenere banco in queste settimane è il cambiamento radicale di Giovanni Simeone che a Verona sembra aver ritrovato sé stesso, al punto che L’Arena lo paragona a due colonne e bandiere dei colori gialloblù come Luca Toni e Giampaolo Pazzini«dai tempi del vice sindaco non si era mai visto in Serie A un uomo così».

Il quotidiano veronese tesse le sue lodi e lo elegge attaccante più prolifico del mese di ottobre: nelle due partite contro Lazio e Juventus è riuscito a gonfiare la rete per ben sei volte, superando così Lewandowski e Salah.

Quale sarà il futuro di Simeone? Punterà i piedi per restare all’Hellas oppure tornerà a Cagliari, la città del sole?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.