La Samp inizia a pensare al Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

La Samp inizia a pensare al Cagliari

Pubblicato

su

La Sampdoria di Claudio Ranieri, dopo il derby della Lanterna, ricarica le energie per prepararsi al match di domenica contro il Cagliari

Il Derby della Lanterna finisce con un giusto pareggio dopo una partita abbastanza equilibrata (1-1).  Il risultato è lo stesso della partita di andata ma, questa volta, è stata la Sampdoria con Tonelli a dover rimontare lo svantaggio dopo la rete di Zappacosta del Genoa.

CAGLIARI NEL MIRINO – La Samp di Claudio Ranieri non ha intenzione di perdere tempo: dopo una mattinata di riposo i blucerchiati torneranno alla carica. Nel pomeriggio di domani, infatti, la squadra comincerà a preparare a Bogliasco la partita in programma domenica 7 marzo alle 18 contro il Cagliari. Intanto, come da protocollo, al termine del derby della Lanterna l’intero gruppo squadra è stato sottoposto a un giro di tamponi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.