La Salernitana trema: Ribery a rischio contro il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

La Salernitana trema: Ribery a rischio contro il Cagliari

Pubblicato

su

La Salernitana trema: per il match all’Unipol Domus contro il Cagliari potrebbe fare a meno di Franck Ribery

Quella di domenica all’Unipol Domus sarà una sfida delicatissima, quasi uno spareggio. Ad affrontarsi saranno infatti Cagliari e Salernitana che occupano rispettivamente la penultima e l’ultima posizione della classifica di Serie A. L’imperativo, neanche a dirsi, è vincere.

Se per la compagine di Walter Mazzarri, il pareggio conquistato a Reggio Emilia sa di rinascita, per i campani, la sconfitta con la Sampdoria, pesa come un macigno non soltanto per una questione di punti ma anche perché potrebbe portare mister Colantuono a fare a meno di Franck Ribery, uscito anzitempo dal campo per un problema al ginocchio sinistro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.