La Roma su Dimarco per sostituire Spinazzola: c’è un ostacolo
Connettiti con noi

Calciomercato

La Roma su Dimarco per sostituire Spinazzola: c’è un ostacolo

Pubblicato

su

La Roma sta pensando a Dimarco per sostituire Spinazzola ma c’è un ostacolo nella trattativa con l’Inter. Ecco la situazione

La Roma e Jose Mourinho sono alla ricerca di un esterno che possa sostituire l’infortunato Leonardo Spinazzola: tra i vari nomi è emerso anche quello di Federico Dimarco di proprietà dell’Inter.

La Gazzetta dello Sport rivela come la trattativa con l’Inter non sia semplice: i nerazzurri credono nel giocatore e vorrebbero tenerlo a Milano, ma l’ostacolo più grande è rappresentato dalla questione liste, Dimarco è cresciuto nel vivaio dell’Inter e sarebbe una perdita importante per i nerazzurri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.