La gioia dei giocatori del Cagliari sui social dopo la vittoria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

La gioia dei giocatori del Cagliari sui social dopo la vittoria

Pubblicato

su

Dopo la vittoria contro il Bologna, i giocatori del Cagliari hanno espresso tutta la loro soddisfazione e felicità tramite dei post sui social

Il mister Leonardo Semplici sembra aver portato un’ondata di fiducia al Cagliari che sembra non aver più paura di andare all’attacco e lottare. Contro il Bologna è arrivata la seconda vittoria consecutiva dopo un periodo in cui niente andava per il verso giusto, in cui il club sardo sembrava sprofondare sempre più nel baratro. I rossoblù, ovviamente, non possono non festeggiare la ritrovata compattezza, la ritrovata consapevolezza di essere davvero una grande squadra. Da Nainggolan a Nandez, da Pavoletti a Carboni: ecco alcuni post social dei rossoblù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radja Nainggolan (@radja_nainggolan_l4)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nahitan Nandez ⚽🤙 (@nahitannandez25)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Pavoletti (@pavoletti)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Carboni (@andreacarboni36)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.