La Gazza inserisce il Cagliari nel Purgatorio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

La Gazza inserisce il Cagliari nel Purgatorio

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport ha dato i voti alle 20 squadre di Serie A, inserendole, a seconda dell’andamento nel girone d’andata, in Paradiso, Purgatorio o Inferno. Il Cagliari, protagonista di una stagione non esaltante, ma neanche negativa, è stato inserito nel Purgatorio, luogo di espiazione dei peccati in vista di un possibile futuro nel Paradiso del calcio italiano. La speranza è che i rossoblù seguano le idee del tecnico uruguayano Diego Lopez, che ha garantito fin qui una precisa identità di gioco.

CURIOSITÀ– Il Cagliari, con 5,85/10, occupa l’undicesima posizione nella speciale classifica della media voto. I rossoblù sono l’ultima formazione del massimo campionato italiano nella graduatoria generata dai soli gol dei difensori. Sorprende invece il sesto posto, al pari di Milan e Napoli, nella classifica generata grazie alle reti arrivate dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.