La delusione di Rog: «Non vedevo l'ora di tornare ora invece dovrò ricominciare. Sarà dura» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

La delusione di Rog: «Non vedevo l’ora di tornare ora invece dovrò ricominciare. Sarà dura»

Pubblicato

su

Marko Rog sfoga tutta la sua delusione sui social. Il centrocampista del Cagliari ha rimediato un nuovo  pesante infortunio

Marko Rog, tramite il suo profilo Instagram, sfoga tutta la sua delusione e il suo dolore per non poter tornare in campo dopo il pesante infortunio rimediato sabato durante l’amichevole in Germania e che richiederà sette/otto mesi di stop.

«Non vedevo l’ora di tornare al Calcio, riabbracciare i miei compagni e ricominciare a lottare, in campo, per questi colori che mi sono entrati nel cuore. Ero felice: per me e per tutte le persone che mi sono state vicine in questi mesi. Felice come un bambino.

Ora dovrò ricominciare da capo ed è dura da accettare. Ma riuscirò a reagire, per tornare il prima possibile a fare ciò che più di tutto amo: giocare a Calcio. Il vostro affetto mi darà la forza! Grazie, forza Casteddu!»

 

Buona fortuna Marko!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.