La dedica del Cholito: «Grazie ai miei compagni e ai nostri tifosi, non ci hanno mai abbandonato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

La dedica del Cholito: «Grazie ai miei compagni e ai nostri tifosi, non ci hanno mai abbandonato»

Pubblicato

su

Giovanni Simeone pubblica su Instagram un video con i momenti salienti della sua stagione. Dedica dolce per i compagni e i tifosi

La sua stagione si era aperta in maniera sfavillante poi qualcosa è andato storto. Nonostante questo, Il Cholito Giovanni Simeone non ha mai smesso di lottare, di sacrificarsi per il bene della propria squadra e per rendere i tifosi orgogliosi dell’operato dei rossoblù.

È proprio ai suoi compagni e all’intero popolo cagliaritano che Simeone dedica un lungo post su Instagram. Parole dolci le sue che descrivono una stagione tormentata ma poi conclusa con una salvezza tanto sognata e combattuta fino all’ultimo secondo.

«Ieri abbiamo concluso la stagione, la mia quinta in Italia, con la soddisfazione di aver centrato l’obiettivo e di proseguire ancora un anno nella categoria che questo club merita. Abbiamo vissuto momenti molto belli e anche altri in cui abbiamo dovuto lottare molto per migliorare e ribaltare situazioni complicate. La forza e l’unità del gruppo ci hanno portato al nostro obiettivo e non posso che ringraziare tutti i miei compagni di squadra per l’ottimo lavoro, oltre ai nostri tifosi per essere sempre al nostro fianco. In un anno difficile come questo, abbiamo lottato fino all’ultimo secondo affinchè continuassero ad essere orgogliosi di gridare ForzaCasteddu!!!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gio Simeone (@simeonegiovanni)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.